ciao a tutti belli e brutti

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • lace54
    Member
    • Sep 2024
    • 41
    • 35
    • Send PM

Font Size

ciao a tutti belli e brutti

Cecilia 35 anni, mi sono presa col triathlon da poco, causa Ironman. Come sapete... queste gare dano dipendenzaaaa!
    motociclista, ciclista... datemi due ruote e non una di piú! ditemi che sono nel posto giusto!
  • Mito22
    Super Moderator
    • Sep 2024
    • 5416
    • 46
    • Trento
    • Send PM

Font Size
    Originally posted by lace54
    Cecilia 35 anni, mi sono presa col triathlon da poco, causa Ironman. Come sapete... queste gare dano dipendenzaaaa!
    motociclista, ciclista... datemi due ruote e non una di piú! ditemi che sono nel posto giusto!
    Ciao Cecilia, benvenuta su BICIFORUM allora... ti aspettiamo nella neonata sezione triathlon

Comment

• lace54
      Member
      • Sep 2024
      • 41
      • 35
      • Send PM

Font Size
      ciao Davide, ottimo inizio a intasare subito la sezione, devo scegliere la bici nuova e urgono suggerimenti!
      cusate tutti in anticipo!!!!!

Comment

• Mito22
        Super Moderator
        • Sep 2024
        • 5416
        • 46
        • Trento
        • Send PM

Font Size
        ciao Davide, ottimo inizio a intasare subito la sezione, devo scegliere la bici nuova e urgono suggerimenti!
        cusate tutti in anticipo!!!!!
        Bè... più carne al fuoco mettiamo meglio è no?

Poi arriveranno anche studenti e professori

Così intanto testiamo il forum e debugghiamo..

Comment

• DanSacc79
          Senior Member
          • Sep 2024
          • 225
          • 2024
          • Send PM

Font Size

Bevenuta e complimenti per lo sport scelto…. da incosciente partecipai ad un triathlon sprint nel 2006 al lago di tenno(tn) … 750mt a nuoto, 10km di mtb e 5km di corsa… arrivai 5ultimo… ma che soddisfazione arrivare!
          Last edited by Mito22; 09-27-2024, 04:43 AM.

Comment

• lace54
            Member
            • Sep 2024
            • 41
            • 35
            • Send PM

Font Size
            Originally posted by DanSacc79

Bevenuta e complimenti per lo sport scelto…. da incosciente partecipai ad un triathlon sprint nel 2006 al lago di tenno(tn) … 750mt a nuoto, 10km di mtb e 5km di corsa… arrivai 5ultimo… ma che soddisfazione arrivare!
            eheh grazie! si grande soddisfazione arrivare in fondo!!! io fatta la mia prima ironman mi son giá iscritta alle prossime due (sono matta). ora ho un'ottima scusa per sbattere via qualche stipendio in attrezzatura da bici e intasare il forum eheh

Comment

• Mito22
              Super Moderator
              • Sep 2024
              • 5416
              • 46
              • Trento
              • Send PM

Font Size
              Originally posted by DanSacc79

Già finire quelle gare non penso sia una cazzata, e alla prima, mettersi pure dietro gente

Comment

• Mito22
                Super Moderator
                • Sep 2024
                • 5416
                • 46
                • Trento
                • Send PM

Font Size

eheh grazie! si grande soddisfazione arrivare in fondo!!! io fatta la mia prima ironman mi son giá iscritta alle prossime due (sono matta). ora ho un'ottima scusa per sbattere via qualche stipendio in attrezzatura da bici e intasare il forum eheh
                Brava, INTASA!

Comment

Working...