Io portai una ruota Mavic a sostituire un raggio. )In un centro ufficiale mavic)., e mi utilizzarono un raggio più lungo perché non avevano quello delle mie vecchie mavic xt…. E per centrare la raggiatura mi tirarono all’inverosimile tutta la raggiatura con il risultato di una ruota iper rigida, che ai primi sconnessi importanti ha deciso bene cedere e chiaramente abbananarsi… più portata da quel meccanico…. Ma mai…
BICI e meccanici di quelli BRAVI
Collapse
X
-
Io portai una ruota Mavic a sostituire un raggio. )In un centro ufficiale mavic)., e mi utilizzarono un raggio più lungo perché non avevano quello delle mie vecchie mavic xt…. E per centrare la raggiatura mi tirarono all’inverosimile tutta la raggiatura con il risultato di una ruota iper rigida, che ai primi sconnessi importanti ha deciso bene cedere e chiaramente abbananarsi… più portata da quel meccanico…. Ma mai…Comment
-
Ma cosa puoi fare…. Vai lì con l’altro meccanico a farti avvocato? O vai da solo e ti incazzi al bancone, ma devi anche avere le competenze per contestare… oppure prendi atto della “mediocrità”che in quel negozio non ci passerai mai più…. Mentre terrai in considerazione chi il problema te lo risolve… che mi smonto i raggi e mi fece notare che praticamente avevo i raggi della mtb tirati come una bici da crono…Comment
Comment