Vittorio Feltri contro i CICLISTI
Collapse
X
-
Feltri è Feltri!
E' come New York..... la ami oppure la detesti!
E' un "personaggio" che a volte dice delle cose, per quanto mi riguarda, giustissime, ma ha un modo di dirle del cacchio ergo lo massacrano..... un pò come Sgarbi..... poi quando dice delle palesi cagatone ovviamente le dice sempre a cacchio e lo massacrano ancora peggio!
Personalmente mi piace!Comment
-
Boh… viviamo in una società che mi preoccupa assai… dove “adolescenti ammazzano per capire quello che si prova a farlo”, una persona derubata che manda al creatore un ladro investendolo con il suv e non mi stupirei di qualche automobilista possa arrivare a stirare volontariamente un paio di ciclisti perché non può rallentare incrociando con un altra macchina… I personaggi pubblici non si rendono conto del peso che hanno le parole al giorno d’oggiComment
-
Boh… viviamo in una società che mi preoccupa assai… dove “adolescenti ammazzano per capire quello che si prova a farlo”, una persona derubata che manda al creatore un ladro investendolo con il suv e non mi stupirei di qualche automobilista possa arrivare a stirare volontariamente un paio di ciclisti perché non può rallentare incrociando con un altra macchina… I personaggi pubblici non si rendono conto del peso che hanno le parole al giorno d’oggi
Uno è un gioco.... l'altro una persona che si sente minacciata con arma bianca e derubata...Comment
-
Boh… viviamo in una società che mi preoccupa assai… dove “adolescenti ammazzano per capire quello che si prova a farlo”, una persona derubata che manda al creatore un ladro investendolo con il suv e non mi stupirei di qualche automobilista possa arrivare a stirare volontariamente un paio di ciclisti perché non può rallentare incrociando con un altra macchina… I personaggi pubblici non si rendono conto del peso che hanno le parole al giorno d’oggi
Si chiama ESAPERAZIONE.
Poi su Feltri, una battuta di un personaggio che ammiro per coerenza e trasparenza, in netta contrapposizione a questa moda del politically correct...che onestamente trovo ripugnante.
Last edited by Nigel76; 10-01-2024, 09:30 PM.Comment
-
-
Che poi.. prima di Feltri....
Il politico di Fratelli d'Italia Paolo Roccatagliata parla così degli 11 ciclisti morti in incidenti a Milano:
“Io odio le biciclette e per voi (ciclisti) che andate sotto i camion mi dispiace, ma neanche troppo” e il giorno dopo chiude così la polemica: "I ciclisti se la cercano. Se prendi la bicicletta in una città come Milano dove la gente si muove in macchina per lavoro, sai quello che rischi. Se poi la fai ‘sporca’, magari passando con il rosso o andando contromano, ancora di più. Io li vedo come si comportano: vedo che non rispettano le regole"Comment
-
Che poi.. prima di Feltri....
Il politico di Fratelli d'Italia Paolo Roccatagliata parla così degli 11 ciclisti morti in incidenti a Milano:
“Io odio le biciclette e per voi (ciclisti) che andate sotto i camion mi dispiace, ma neanche troppo” e il giorno dopo chiude così la polemica: "I ciclisti se la cercano. Se prendi la bicicletta in una città come Milano dove la gente si muove in macchina per lavoro, sai quello che rischi. Se poi la fai ‘sporca’, magari passando con il rosso o andando contromano, ancora di più. Io li vedo come si comportano: vedo che non rispettano le regole"
Se poi il culo lo metti sui piedi... ovvio che ti arrivano le pedate.Comment
-
Comment