Pika Team, squadra femminile by Pogacar e Zigart

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Mito22
    Super Moderator
    • Sep 2024
    • 5416
    • 46
    • Trento
    • Send PM

Font Size

Pika Team, squadra femminile by Pogacar e Zigart

Dopo la creazione del PogiTeam ci sarà anche una squadra giovanile per cicliste chiamata Pika Team, afferma Urška Žigart nella sua ultima intervista per Sportal. Attualmente stanno pianificando di creare una squadra giovanile, per cicliste delle categorie junior e promettenti (under-23, ndr).

"Non vogliamo trascurare le cicliste promettenti, che in seguito dovrebbero passare alle professioniste, quindi vogliamo aiutare anche loro. Tadej e io abbiamo sempre voluto aiutare anche le ragazze". Dopo il 'Pogi Team' arriva il 'Pika Team', i soprannomi di entrambe."

Il progetto è quasi pronto per partire per la stagione 2025. "Per quanto riguarda il Pika Team, devo ammettere che fino a questa stagione non mi vedevo come qualcuno che potesse fondare una mia squadra, e tanto meno una squadra che portasse il mio nome o soprannome. Ma quest'anno, con tutti gli eventi che hanno avuto luogo, ho capito ancora di più quanto sia importante restituire qualcosa al ciclismo sloveno", afferma Urška Žigart.
Working...