Welcome on BiCiForum.com, if this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi piacerebbe tornare a fare qualche km di mtb e di salita. Gli orari di lavoro mi limitano un bel po’ però e quindi mi resterebbe la pausa pranzo di 2h. Vicino a dove lavoro c’è un bel anello da fare con la Mtb, ma pedalarla per arrivare al lavoro e ritorno è un po’ troppo… confido nella ristrutturazione della stazione ferroviaria in corso per dí ultimazione in modo da raggiungere il pdl in treno e poi organizzare la pausa pranzo. Vale anche per la bdc con la salita per salire a folgaria…. Magari non raggiungerò la vetta in pausa pranzo, ma almeno qualche centinaio di metri di dislivello me li posso fare
Come tutti gli anni tanti buoni propositi...
Da un po' che mi riprometto almeno questi 2 appuntamenti:
- Sellaronda
- Grappa Day (fatto nel 2020)
- Giornata al bike park di Andalo
Come tutti gli anni tanti buoni propositi...
Da un po' che mi riprometto almeno questi 2 appuntamenti:
- Sellaronda
- Grappa Day (fatto nel 2020)
- Giornata al bike park di Andalo
Speriamo di farne almeno 2 nel 2025.
Io ho fatto quest'anno il Grappa day che era il giorno dopo al passaggio del Giro d'Italia: è stato bellissimo!
Io ho fatto la "ca@@ata" di iscrivermi alla Strade Bianche 2025 🙈
se sopravvivo a quella probabilmente rifarò la Novecolli
E mi piacerebbe essere sorteggiata per la Maratona delle Dolomiti, ma negli ultimi anni non ho avuto fortuna 🙄
E mi piacerebbe essere sorteggiata per la Maratona delle Dolomiti, ma negli ultimi anni non ho avuto fortuna 🙄
Le strade bianche? Apri una discussione nuova su BDC forum o Gravel forum...
Ma la farai con gravel o monti gomme 'off' sulla cube?
eh senti wonderwoman, vieni alla Saimaa cycle tour a luglio? Finlandia, 300km tutta notte il sole non cala mai. una figata, almeno imparo quacosa da te!!!
eh senti wonderwoman, vieni alla Saimaa cycle tour a luglio? Finlandia, 300km tutta notte il sole non cala mai. una figata, almeno imparo quacosa da te!!!
Interessante...un po' fuori mano la Finlandia 😅
ci sono un sacco di manifestazioni in giro!
...e comunque ho poco da insegnare! Bisogna pedalare! 🤣
Io ho fatto quest'anno il Grappa day che era il giorno dopo al passaggio del Giro d'Italia: è stato bellissimo!
Si confermo, molto bello...
Pensa che ci eravamo organizzati per vedere il giro salendo in mtb lungo una mulatiera da Crespano del Grappa... poi causa previsioni meteo è saltato.
Peccato perché è abbastanza raro vederli salire 2 volte su una salita come quella di Semonzo.
Punta Veleno è una salita situata nella regione Veneto (https://climbfinder.com/it/regioni/veneto). Ha una lunghezza di 7.9 km, un dislivello di 1005 metri e una pendenza media del 12.7%
(https://postimages.org/)
Comment