Come da titolo?
Che marchi di bici TENGONO DI PIU' IL VALORE sul mercato?
Collapse
X
-
No ok.. il mio discorso era.... una BIANCHI... tendenzialmente.. tiene meglio il valore di una CANNONDALE? Per dire...Comment
-
Si, avevo capito. Credo che il solo marchio incida soprattutto in base al canale di vendita. Canyon e Cube credo che perdano molto nel seconda mano…. Cannondale, Scott, Giant meno. Conta molto di più il grado di allestimento e l’anno di produzione oltre sì km percorsiComment
-
Spesso la associo a Apple.
In linea di massima direi Trek, Specialized, BMC, Cannondale, Scott, Canyon, Bianchi, Cube, Giant.
Comment
-
Ah no.. Pinarello, Merida, Cervelo, Wilier no.... quelle perdono valore? Più velocemente?
Pensavo che una PINARELLO fosse una sorta di non plus ultra come brand...Comment
-
Si si.. parlavo di brand.... come dire.. una porsche avrà sempre un valore... poi ovvio che ci sono vari modelli e allestimenti..Comment
-
Secondo me quelle che mantengono un valore più alto negli anni sono i marchi più prestigiosi: Pinnarello, Colnago, Bianchi, Specialized, Willier...
Hanno un nome...altri marchi che vedi oggi in giro non hanno fatto la storia! Poi sicuramente conta l'allestimento e com'è tenuta la biciComment
-
Secondo me quelle che mantengono un valore più alto negli anni sono i marchi più prestigiosi: Pinnarello, Colnago, Bianchi, Specialized, Willier...
Hanno un nome...altri marchi che vedi oggi in giro non hanno fatto la storia! Poi sicuramente conta l'allestimento e com'è tenuta la bici
Una bici BIANCHI da 5mila euro... una CANNONDALE da 5mila euro... una cervelo una merida.. tra 5 anni.. quale tiene maggiormanete il valore?
Era quello il senso...Comment
-
(In realtà non è vero: paghi il marchio)
Anche quando compri una bici nuova è cosi.
Comment
-
Comment