Perchè andate in bici?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • eddyrocket
    Member
    • Sep 2024
    • 96
    • 44
    • Send PM

Font Size
    Bella domanda!

Da che ho memoria sono sempre stato appassionatissimo di ruote! Più delle 2 che delle 4 quindi il primo mezzo al quale ho anelato da piccolo è stata una BMX! Si traviato completamente dal film E.T.! Ne volevo una rossa con copertoni gialli e fantasticamente i miei riuscirono a trovarne una esattamente così!

Era il mio bolide con il quale ho fatto taaaaanti botti, ma anche accumulato tanto divertimento!

Poi è arrivata l'era MTB e quindi via anche con quelle!

Ok poi l'era del 125.... delle moto..... delle auto........ passate tutte le varie fasi, ma una bici l'ho sempre avuta a disposizione!

Ho avuto anche la verdona Pininfarina della Esso! Soprannominata il sorcio a pedali per via dei cigolii infiniti che emetteva (che sembravano squittii di topi) e per il colore verde che evocava un tipico detto romano ovvero il "te faccio vedè i sorci verdi"! (espressione ch si può riassumere con un più internazionale "mò sò ca...i tua!")

Principalmente mi piace andare in bici perché è il tipo di allenamento che preferisco! Correre non mi è mai piaciuto! Trovo il pedalare molto più soddisfacente!

Poi da quando vivo in Alto Adige ecchevvelodicoaffà!

😎

Comment

• La Fra
      Member
      • Oct 2024
      • 65
      • 37
      • Alto Adige
      • Send PM

Font Size
      Io vado in bici dal 2019...mi hanno sempre detto che mi sarebbe piaciuto come sport e così è stato 😁

Comment

• DanSacc79
        Senior Member
        • Sep 2024
        • 233
        • 2024
        • Send PM

Font Size
        Originally posted by Mito22

Eh si e fa bene anche fare fatica..... al cervello....

ANche se io principalmente lo faccio per capire quanto posso spingere prima ci crepare.. secondo il mio garmin siamo sempre molto vicini ah,ah...
        Penso che il mio e il tuo garmin abbiano lo stesso firmware non aggiornabile 😂

Comment

Working...