Welcome on BiCiForum.com, if this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah si? Anche se ovviamente le fibre non sono tutte uniformi?
Ma è carbonio pennellato questo non autoclave immagino..
No no ti ricostruiscono il telaio nel punto rotto.
Voci mi dicono che fanno anche roba per la F1...ma son voci eh.
L'unica volta che ci ho messo piede, c'era una batteria di bici da paura, soprattutto mtb... principalmente tutta roba che arrivava da gare, gente che cade, rompe e quindi i team portano le bici a riparare.
No no ti ricostruiscono il telaio nel punto rotto.
Voci mi dicono che fanno anche roba per la F1...ma son voci eh.
L'unica volta che ci ho messo piede, c'era una batteria di bici da paura, soprattutto mtb... principalmente tutta roba che arrivava da gare, gente che cade, rompe e quindi i team portano le bici a riparare.
Ah dai.... a logica mia... possono fare pezze... o riempire...... interessante cmq.. si spera di non dover mai ricorrere...
Ah dai.... a logica mia... possono fare pezze... o riempire...... interessante cmq.. si spera di non dover mai ricorrere...
Riparano anche supporto pinze forcelle?
Penso di si.
Per il telaio credo inseriscano un "tubo" all'interno, ricostruendo poi l'esterno fino a riottenere la forma originale.
Da come ho capito, quel punto diventa più resistente....un po' come un osso rotto dopo la guarigione, nel punto della frattura diventa paradossalmente più forte.
Comment