allenamento raffreddati si o no?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • lace54
    Member
    • Sep 2024
    • 41
    • 36
    • Send PM

Font Size

allenamento raffreddati si o no?

allora amici ciclisti, io soffro di sinusite, non so se anche a qualcuno di voi sia mai capitato, mal di denti, mal di testa... infezione dei seni nasali anche piuttosto lunga da smaltire a volte.
    ne ho appena avuta una, ora inizio a stare meglio ma non credo di essere giá al 100%.
    cosa ne pensate: qualcjhe km in bici stasera e vado di terapia d'urto, mi svago un po' e speriamo che domani il mi corpo reagisca allo stimolo? oppure l'aria, ormai anche freschina, in faccia, potrebbe farmi aggravare l'infiammazione...?

certo, nel dubbio dovrei starmene a casa al calduccio, ma sono sicura che ci sia qualcuno di invasato almeno quanto me che, dopo due settimane ferma, sarebbe in fibrillazione!
  • Mito22
    Super Moderator
    • Sep 2024
    • 5494
    • 46
    • Trento
    • Send PM

Font Size
    Originally posted by lace54
    allora amici ciclisti, io soffro di sinusite, non so se anche a qualcuno di voi sia mai capitato, mal di denti, mal di testa... infezione dei seni nasali anche piuttosto lunga da smaltire a volte.
    ne ho appena avuta una, ora inizio a stare meglio ma non credo di essere giá al 100%.
    cosa ne pensate: qualcjhe km in bici stasera e vado di terapia d'urto, mi svago un po' e speriamo che domani il mi corpo reagisca allo stimolo? oppure l'aria, ormai anche freschina, in faccia, potrebbe farmi aggravare l'infiammazione...?

certo, nel dubbio dovrei starmene a casa al calduccio, ma sono sicura che ci sia qualcuno di invasato almeno quanto me che, dopo due settimane ferma, sarebbe in fibrillazione!
    Che forte che sei....

MA NO... vai spingi.. SOFFRI! ah,ah..

Comment

• lace54
      Member
      • Sep 2024
      • 41
      • 36
      • Send PM

Font Size
      Originally posted by Mito22

Che forte che sei....

MA NO... vai spingi.. SOFFRI! ah,ah..
      alla fine OVVIAMENTE sono andaa, ne ho fatti 87, come sai... e devo dire che sono tornati utili! la terapia d'urto ha funzionato!!!!

Comment

• Mito22
        Super Moderator
        • Sep 2024
        • 5494
        • 46
        • Trento
        • Send PM

Font Size

alla fine OVVIAMENTE sono andaa, ne ho fatti 87, come sai... e devo dire che sono tornati utili! la terapia d'urto ha funzionato!!!!
        Grande.. e chi t'ammazza... poi.. se ti ammali.. recuperi e ti riposi no?

Comment

• lace54
          Member
          • Sep 2024
          • 41
          • 36
          • Send PM

Font Size
          si oddio con EICMA alle porte meglio non ammalarsi, posso ammalarmi dall'11 novembreeeeeee

Comment

• DanSacc79
            Senior Member
            • Sep 2024
            • 234
            • 2025
            • Send PM

Font Size

87km… un po’ ti invidio … chissà se un giorno tornerò a fare anch’io questi kilometraggi

Comment

• Nigel76
              Senior Member
              • Sep 2024
              • 199
              • 48
              • Schio
              • Send PM

Font Size
              Insomma.... raffreddore e/o influenza non vanno d'accordo con aria e freddo...e in bici, già nelle mezze stagioni si hanno entrambi.
              In questi giorni sono bello impestato, preferisco evitare e purtroppo non ho ancora attivato l'abbonamento dei rulli.

Comment

• La Fra
                Member
                • Oct 2024
                • 68
                • 37
                • Alto Adige
                • Send PM

Font Size

Hai fatto bene! Anche io sono pro alla terapia d'urto 💪

Comment

• Mito22
                  Super Moderator
                  • Sep 2024
                  • 5494
                  • 46
                  • Trento
                  • Send PM

Font Size
                  Originally posted by Nigel76
                  Insomma.... raffreddore e/o influenza non vanno d'accordo con aria e freddo...e in bici, già nelle mezze stagioni si hanno entrambi.
                  In questi giorni sono bello impestato, preferisco evitare e purtroppo non ho ancora attivato l'abbonamento dei rulli.
                  Sei una pippa... leggi le ragazze di bici forum come sono cazzute!

Comment

• Nigel76
                    Senior Member
                    • Sep 2024
                    • 199
                    • 48
                    • Schio
                    • Send PM

Font Size
                    Originally posted by Mito22

Sei una pippa... leggi le ragazze di bici forum come sono cazzute!
                    Ah beh, siamo uomini, è risaputo che a 37,1 siamo quasi in coma irreversibile

Comment

Working...