Consiglio acquisto rulli bici usati Garmin TacX Neo 2T
Collapse
X
-
Non saprei dirti... mai usati rulli e mai li userò spero.... cerco di uscire comunque in bici oppure palestra o ciclette ellittica ma quasi mai nemmeno quella....
Il bello della bici è che è uno sport all'aria aperta... non riesco a viverlo con l'impegno di un lavoro e senza divertimento...Comment
-
Comment
-
Non saprei dirti... mai usati rulli e mai li userò spero.... cerco di uscire comunque in bici oppure palestra o ciclette ellittica ma quasi mai nemmeno quella....
Il bello della bici è che è uno sport all'aria aperta... non riesco a viverlo con l'impegno di un lavoro e senza divertimento...
Le app tipo Rouvy, offrono una realtà virtuale fatta veramente bene, con gare, eventi, piani di allenamento etc, dove seppur virtualmente, si pedala con e contro altri utenti.
Il tutto con pendenze simulate e uno scarto di errore veramente minimo.Comment
-
Mai usato i rulli e soprattutto non ho spazio dove metterli, ma questi mi sembrano piuttosto interessanti!Comment
-
Il giorno dopo che ho fatto bonifico annuncio ricomparso in giro.... in italia si vede che c'è poco da fare.. cmq. ho numero di telefono, nome e cognome dell'intestatario conto e iban.... la denuncia io la faccio.. mi ha fregato 450 euro.. gli regalo anche due ore dai carabinieriComment
Comment