Garmin VARIA lo avete?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Mito22
    Super Moderator
    • Sep 2024
    • 5416
    • 46
    • Trento
    • Send PM

Font Size

Garmin VARIA lo avete?

Vale la pena?

Penso sia utile specialmente per chi va su strada no?

Consigli? Che ne pensate?
  • La Fra
    Member
    • Oct 2024
    • 63
    • 37
    • Alto Adige
    • Send PM

Font Size
    Io uso il varia da parecchi anni e lo trovo utilissimo per chi come me va spesso su strada.
    Oltre all'imbattibile funzione radar che ti segnala quante auto e quanto velocemente si stanno avvicinando a te da una distanza di circa 150m, ha una potenza di luce fantastica.
    a mio avviso è anche molto utile in gruppo perché chi ti sta vicino sente il suono di pericolo dell'auto in avvicinamento.

Comment

• Mito22
      Super Moderator
      • Sep 2024
      • 5416
      • 46
      • Trento
      • Send PM

Font Size
      Originally posted by La Fra
      Io uso il varia da parecchi anni e lo trovo utilissimo per chi come me va spesso su strada.
      Oltre all'imbattibile funzione radar che ti segnala quante auto e quanto velocemente si stanno avvicinando a te da una distanza di circa 150m, ha una potenza di luce fantastica.
      a mio avviso è anche molto utile in gruppo perché chi ti sta vicino sente il suono di pericolo dell'auto in avvicinamento.
      Ah ok.... però... l'auto che si avvicina.. che senso ha? Nel senso ha senso se sei in mezzo alla strada e ti tiri in parte... no?

Che modello di Garmin Varia monti? Quanto dura la batteria?

Comment

• Nigel76
        Senior Member
        • Sep 2024
        • 197
        • 48
        • Schio
        • Send PM

Font Size
        No ma sarebbe un oggetto da avere quasi obbligatorio sulla bdc.