Urška Žigart parla del suo compagno Tadej Pogacar

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Mito22
    Super Moderator
    • Sep 2024
    • 5416
    • 46
    • Trento
    • Send PM

Font Size

Urška Žigart parla del suo compagno Tadej Pogacar

Urška Žigart sul suo compagno Tadej Pogačar nella sua ultima intervista per Sportal:

„Penso che mi veda scendere a compromessi più spesso, ma dato il suo nome, la sua carriera e i suoi successi penso che sia del tutto comprensibile. Se potessi sempre concentrarmi su me stessa al cento per cento, potrei ottenere di più. Ma senza Tadej avrei avuto molta meno esperienza e avrei avuto meno consigli e opportunità.”

urska zigart fidanzata tadej pogacar

“Penso di stare meglio comunque. Tadej pensa spesso che io mi sacrifichi molto di più per le nostre vite di quanto non faccia lui, ma non è vero. È vero che a volte, quando pedalo dietro di lui durante l'allenamento, soffro di più, o passo meno tempo sotto la doccia di lui, così posso cucinare prima, ma queste sono piccole cose che non sono un problema per me. In breve, entrambi contribuiamo.”

„Penso che entrambi vediamo cosa facciamo l'uno per l'altro, e a volte sembra che ciò che il tuo compagno fa per te valga più di ciò che fai tu stesso. Ma credo che sia meglio pensare in questo modo piuttosto che pensare che una persona rinunci a più dell'altra. Questo crea una visione positiva della relazione, in cui apprezziamo gli sforzi reciproci e cerchiamo consapevolmente di mantenere un equilibrio".
Working...