Utilizzare una bici da CHRONO - Triathlon in ciclabile

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Mito22
    Super Moderator
    • Sep 2024
    • 5416
    • 46
    • Trento
    • Send PM

Font Size

Utilizzare una bici da CHRONO - Triathlon in ciclabile

Come da titolo..... al posto della bici da corsa.... utilizzare una bici da Chrono o da Triathlon ... in piano... niente salite e tornanti.... sarebbe stupida come idea?

Perchè?

• lace54
    Member
    • Sep 2024
    • 41
    • 35
    • Send PM

Font Size
    mah, secondo me dipende da come ti trovi. é personale. non penso sia stupida come idea, anzi. alla mia ultima ironman era PIENO di bici da crono. se hai grano da spendere.... insomma, non vorrei banalizzare ma sono bici super performanti, se sei in grado di farci 180km puoi fare dei bei numeri con quella. non facilissime da usare all'inizio.
    strano che non ci siano degli standard di bici da usare alle gare di triathlon peró... non ve lo siete mai chiesto?

Comment

• Mito22
      Super Moderator
      • Sep 2024
      • 5416
      • 46
      • Trento
      • Send PM

Font Size
      Originally posted by lace54
      mah, secondo me dipende da come ti trovi. é personale. non penso sia stupida come idea, anzi. alla mia ultima ironman era PIENO di bici da crono. se hai grano da spendere.... insomma, non vorrei banalizzare ma sono bici super performanti, se sei in grado di farci 180km puoi fare dei bei numeri con quella. non facilissime da usare all'inizio.
      strano che non ci siano degli standard di bici da usare alle gare di triathlon peró... non ve lo siete mai chiesto?
      No Cecilia, la mia domanda era al contrario...... usare una bici esagerata così, può essere fattibile in ciclabile anche, calcolando che è cmq. tendenzialmente PIANA....

O che so la prima volta che devo svoltare mi ammazzo?

Comment

• lace54
        Member
        • Sep 2024
        • 41
        • 35
        • Send PM

Font Size
        Originally posted by Mito22

No Cecilia, la mia domanda era al contrario...... usare una bici esagerata così, può essere fattibile in ciclabile anche, calcolando che è cmq. tendenzialmente PIANA....

O che so la prima volta che devo svoltare mi ammazzo?
        ah! boooooh! mai provato!!! ma in realtá, mai provato una crono in vita mia. molto curiosa....

Comment

• Mito22
          Super Moderator
          • Sep 2024
          • 5416
          • 46
          • Trento
          • Send PM

Font Size

ah! boooooh! mai provato!!! ma in realtá, mai provato una crono in vita mia. molto curiosa....
          A me, a parte estetica AERO, piaceva il discorso della posizione delle braccia, tanto vado dritto....

Però come detto non vorrei uccidermi per fermarmi o girare.

Comment

• lace54
            Member
            • Sep 2024
            • 41
            • 35
            • Send PM

Font Size

A me, a parte estetica AERO, piaceva il discorso della posizione delle braccia, tanto vado dritto....

Però come detto non vorrei uccidermi per fermarmi o girare.
            io mi ammazzo di sicuro al primo giro perché sono impedita ma penso di essere bravissima di natura (tipico mio).

Comment

• Mito22
              Super Moderator
              • Sep 2024
              • 5416
              • 46
              • Trento
              • Send PM

Font Size

io mi ammazzo di sicuro al primo giro perché sono impedita ma penso di essere bravissima di natura (tipico mio).
              Io sono per se posso farmi male... me lo faccio ... ma mi butto anche....

Comment

• lace54
                Member
                • Sep 2024
                • 41
                • 35
                • Send PM

Font Size

Io sono per se posso farmi male... me lo faccio ... ma mi butto anche....

concordo appieno! come dicevo, credo di essere bravissima, faccio robe che non so fare, e poi l'ortopedico va alle seychelles con la mia gentilissima collaborazione!!!
                quando prenotiamo noi due stappano ahah

Comment

• Mito22
                  Super Moderator
                  • Sep 2024
                  • 5416
                  • 46
                  • Trento
                  • Send PM

Font Size

concordo appieno! come dicevo, credo di essere bravissima, faccio robe che non so fare, e poi l'ortopedico va alle seychelles con la mia gentilissima collaborazione!!!
                  quando prenotiamo noi due stappano ahah
                  Ah ah... io vado direttamente dal SANTONE ormai.. ah,ah..

Comment

Working...