Welcome on BiCiForum.com, if this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Utilizzare una bici da CHRONO - Triathlon in ciclabile
Utilizzare una bici da CHRONO - Triathlon in ciclabile
Come da titolo..... al posto della bici da corsa.... utilizzare una bici da Chrono o da Triathlon ... in piano... niente salite e tornanti.... sarebbe stupida come idea?
mah, secondo me dipende da come ti trovi. é personale. non penso sia stupida come idea, anzi. alla mia ultima ironman era PIENO di bici da crono. se hai grano da spendere.... insomma, non vorrei banalizzare ma sono bici super performanti, se sei in grado di farci 180km puoi fare dei bei numeri con quella. non facilissime da usare all'inizio.
strano che non ci siano degli standard di bici da usare alle gare di triathlon peró... non ve lo siete mai chiesto?
mah, secondo me dipende da come ti trovi. é personale. non penso sia stupida come idea, anzi. alla mia ultima ironman era PIENO di bici da crono. se hai grano da spendere.... insomma, non vorrei banalizzare ma sono bici super performanti, se sei in grado di farci 180km puoi fare dei bei numeri con quella. non facilissime da usare all'inizio.
strano che non ci siano degli standard di bici da usare alle gare di triathlon peró... non ve lo siete mai chiesto?
No Cecilia, la mia domanda era al contrario...... usare una bici esagerata così, può essere fattibile in ciclabile anche, calcolando che è cmq. tendenzialmente PIANA....
O che so la prima volta che devo svoltare mi ammazzo?
No Cecilia, la mia domanda era al contrario...... usare una bici esagerata così, può essere fattibile in ciclabile anche, calcolando che è cmq. tendenzialmente PIANA....
O che so la prima volta che devo svoltare mi ammazzo?
ah! boooooh! mai provato!!! ma in realtá, mai provato una crono in vita mia. molto curiosa....
Io sono per se posso farmi male... me lo faccio ... ma mi butto anche....
concordo appieno! come dicevo, credo di essere bravissima, faccio robe che non so fare, e poi l'ortopedico va alle seychelles con la mia gentilissima collaborazione!!!
quando prenotiamo noi due stappano ahah
concordo appieno! come dicevo, credo di essere bravissima, faccio robe che non so fare, e poi l'ortopedico va alle seychelles con la mia gentilissima collaborazione!!!
quando prenotiamo noi due stappano ahah
Ah ah... io vado direttamente dal SANTONE ormai.. ah,ah..
Comment