Il vostro MECCANICO MTB di fiducia

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Mito22
    Super Moderator
    • Sep 2024
    • 5416
    • 46
    • Trento
    • Send PM

Font Size

Il vostro MECCANICO MTB di fiducia

Che ne dite se facciamo una lista dei nostri meccanici di fiducia? Anteponendo la PROVINCIA così da fare una lista completa... consiglio tra amici.. no marchette...

Mano a mano che le scrivete io le aggiungo alla lista qua sotto... magari se volete anche dire due parole o mettere una foto del posto.. sempre ben accetto... poi lo faccio anche per le BDC...

ABRUZZO

BASILICATA

CALABRIA

CAMPANIA

EMILIA ROMAGNA

FRIULI VENEZIA GIULIA

LAZIO

LIGURIA

LOMBARDIA

MARCHE

MOLISE

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

TOSCANA

TRENTINO - ALTO ADIGE

- (TN) CICLI CONTA di CONTA MARIO. Indirizzo: CORSO BUONARROTI, 58/1, 38122 TRENTO TN Telefono: 0461/1822826. Cellulare: 3468597921. Email: mightcontax@gmail.com

UMBRIA

VALLE D'AOSTA

VENETO
    Last edited by Mito22; 09-26-2024, 10:23 AM.
  • Mito22
    Super Moderator
    • Sep 2024
    • 5416
    • 46
    • Trento
    • Send PM

Font Size
    Io a Trento, sia con la BDC che con la MTB vado da Conta Cicli.

A parte Mario Conta il titolare che è uno che mette mano a bici da una vita, fa pure orario continuato... anche la settimana di ferragosto era aperto... Gente di altri tempi.. che ama il lavoro e quel che fa. E da che ho sentito in giro molto ONESTO sui prezzi (quasi troppo, mi è capitato più volte di dirgli, ma no, non darmi il resto)

cicli conta mario a trento

CICLI CONTA di CONTA MARIO. Indirizzo: CORSO BUONARROTI, 58/1, 38122 TRENTO TN Telefono: 0461/1822826. Cellulare: 3468597921. Email: mightcontax@gmail.com
    Last edited by Mito22; 09-27-2024, 04:56 AM.

Comment

Working...