Acquisizione DATI su MTB?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Mito22
    Super Moderator
    • Sep 2024
    • 5416
    • 46
    • Trento
    • Send PM

Font Size

Acquisizione DATI su MTB?

Sono degli accelerometri quella roba brutta attaccata a telaio e forcella?

mtb accelerometri forcella
  • abezze
    Member
    • Sep 2024
    • 49
    • 49
    • Send PM

Font Size
    Ho un amico che si occupa di questo, prima eravamo nel team DH insieme... https://bybtech.it/
    BYB telemetry. Fece la tesi di ingegneria su questo e poi continuò il progetto...
    Nel downhill è molto utile, ma anche nell'enduro...
    Sono sport in cui conta solo la prestazione in discesa, capire come si comporta la bici e perchè e trovare il compromesso ideale può dare un vantaggio...
    Ormai siamo arrivati a sospensioni elettroniche, mass dumper... insomma la DH è la formula 1 della discesa....
    Io che sono un amatore che va in bici per divertirsi non ne sento una forte esigenza, mi sarebbe utile si ma ne posso anche fare a meno...
    Ma un Pro che ti fa più discese sulla stessa pista e tempi alla mano cambiano poco.... per lui è utilissimo...

Comment

• Mito22
      Super Moderator
      • Sep 2024
      • 5416
      • 46
      • Trento
      • Send PM

Font Size
      Originally posted by abezze
      Ho un amico che si occupa di questo, prima eravamo nel team DH insieme... https://bybtech.it/
      BYB telemetry. Fece la tesi di ingegneria su questo e poi continuò il progetto...
      Nel downhill è molto utile, ma anche nell'enduro...
      Sono sport in cui conta solo la prestazione in discesa, capire come si comporta la bici e perchè e trovare il compromesso ideale può dare un vantaggio...
      Ormai siamo arrivati a sospensioni elettroniche, mass dumper... insomma la DH è la formula 1 della discesa....
      Io che sono un amatore che va in bici per divertirsi non ne sento una forte esigenza, mi sarebbe utile si ma ne posso anche fare a meno...
      Ma un Pro che ti fa più discese sulla stessa pista e tempi alla mano cambiano poco.... per lui è utilissimo...
      Si ok.. come nelle moto.. giusto se sei un PRO o mezzo gradino sotto....

Comment

Working...