Welcome on BiCiForum.com, if this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oddio...soprattutto con una BDC, io evito...a meno che non sia una ciclabile isolata o poco trafficata.
Per quanto poco minimo fai i 30/35 km/h, trovarsi vecchietti o bambini in mezzo non è il massimo.
Un paio di anni fa ho quasi litigato con un tizio che si è pure fermato gridandomi addosso perchè non stavo sulla cilabile...peccato fossi vicino alle scuole elementari e medie, nell'ora dipunta.
Questo per dire per l'ignoranza, non c'è medicina o cura.
Oddio...soprattutto con una BDC, io evito...a meno che non sia una ciclabile isolata o poco trafficata.
Per quanto poco minimo fai i 30/35 km/h, trovarsi vecchietti o bambini in mezzo non è il massimo.
Un paio di anni fa ho quasi litigato con un tizio che si è pure fermato gridandomi addosso perchè non stavo sulla cilabile...peccato fossi vicino alle scuole elementari e medie, nell'ora dipunta.
In effetti... andando a 35 kmh all'ora trovi traffico...
Io per ora sto andando SOLO in ciclabile... ma è relativamente scorrevole e veloce...... poi in certi punti.. più facile trovare gente a piedi che traversa ma si sa...
Concordo! Io anche evito le ciclabili frequentate da bambini e pedoni, troppo pericoloso in bdc. Ma evito anche gli stradoni trafficati 😅
Concordo! Io anche evito le ciclabili frequentate da bambini e pedoni, troppo pericoloso in bdc. Ma evito anche gli stradoni trafficati 😅
Ma si alla fine se si gira nella zona che si conosce, si possono trovare strade alternative e secondarie....non che il pericolo sparisca ma secondo me si abbassa notevolmente la percentuale di incidenti.
Che poi, le ciclabili, non per caso sono quasi sempre adiacenti a strade molto trafficate, quindi alla fine si tratta di scegliere il male minore 😅
Comment