Che ne pensate?
Ciclisti su STRADA e non sulla CICLABILE
Collapse
X
-
Oddio...soprattutto con una BDC, io evito...a meno che non sia una ciclabile isolata o poco trafficata.
Per quanto poco minimo fai i 30/35 km/h, trovarsi vecchietti o bambini in mezzo non è il massimo.
Un paio di anni fa ho quasi litigato con un tizio che si è pure fermato gridandomi addosso perchè non stavo sulla cilabile...peccato fossi vicino alle scuole elementari e medie, nell'ora dipunta.
Questo per dire per l'ignoranza, non c'è medicina o cura.👍 2 -
Oddio...soprattutto con una BDC, io evito...a meno che non sia una ciclabile isolata o poco trafficata.
Per quanto poco minimo fai i 30/35 km/h, trovarsi vecchietti o bambini in mezzo non è il massimo.
Un paio di anni fa ho quasi litigato con un tizio che si è pure fermato gridandomi addosso perchè non stavo sulla cilabile...peccato fossi vicino alle scuole elementari e medie, nell'ora dipunta.
Questo per dire per l'ignoranza, non c'è medicina o cura.
Io per ora sto andando SOLO in ciclabile... ma è relativamente scorrevole e veloce...... poi in certi punti.. più facile trovare gente a piedi che traversa ma si sa...Comment
-
Questo per dire per l'ignoranza, non c'è medicina o cura.Comment
-
-
Che poi, le ciclabili, non per caso sono quasi sempre adiacenti a strade molto trafficate, quindi alla fine si tratta di scegliere il male minore 😅
👍 1Comment
Comment