Si sentono tanti discorsi, pro e contro, che ne pensate sulla bici da corsa?
Cambio tradizionale vs. elettronico
Collapse
X
-
Ero molto scettico...ora che ce l'ho(sram), tanta roba.
PRO:
cambiate precise
Regolazioni micrometriche con l'app
Funzioni per cambiate intelligenti
Visualizzazioni rapporti sul Garmin
Visualizzazione batteria sul Garmin
CONTRO
Batteria e rischio di trovarsi con cambio spento(sram monta 1 batteria per ogni deragliatore, quindi basterebbe averne sempre una di ricambio nel porta attrezzi). -
PRO:
cambiate precise
CONTRO
Batteria e rischio di trovarsi con cambio spento(sram monta 1 batteria per ogni deragliatore, quindi basterebbe averne sempre una di ricambio nel porta attrezzi).Comment
-
PRO:
cambiate precise
CONTRO
Batteria e rischio di trovarsi con cambio spento(sram monta 1 batteria per ogni deragliatore, quindi basterebbe averne sempre una di ricambio nel porta attrezzi).
Anche io sulla Cannondale ho elettronico... in effetti è preciso.... ed è anche figo il rumore che fa ah,ah..Comment
-
Io ho una sola batteria sulla canna però...Comment
-
Sram mi piace perché ha 2 batterie montate direttamente sui deragliatori, il che permette di portarsi via una batteria di riserva.
Sono molto piccole e leggere.Comment
-
-
Elettronico tutta la vita!
io monto Shimano Ultegra Di2
Cambiate precise e veloci!
Lo carico sempre a inizio mese e mi porto dietro una batteria a bottone nell'eventualità in cui dovesse scaricarsi una di quelle presenti nelle leve.Comment
-
-
In stagione almeno 1000km/mese e abbastanza salita...
Ho deciso di caricarla a inizio mese perché mi è successo di esser partita per un lunghetto e il garmin mi ha segnalato che il cambio era scarico...per fortuna sono tornata a casa a fine giro senza problemi.Comment
-
-
Comment