Bici da CORSA, spedizioni aeree invece voi come le gestite?
Spedizione AEREA Bici?
Collapse
X
-
da qui la domanda: esistono assicurazioni per danni o furto?
e poi, le migliori borse portabici per spedizione aerea? qualcuno ha suggerimenti?👍 1Comment
-
si davide credo anche io! a me é sato suggerito cosí. poi si paga spedizione e poi si prega in cinese che vada tutto bene e che la bici arrivi senza danni.
e poi, le migliori borse portabici per spedizione aerea? qualcuno ha suggerimenti?
Comment
-
si davide credo anche io! a me é sato suggerito cosí. poi si paga spedizione e poi si prega in cinese che vada tutto bene e che la bici arrivi senza danni.
e poi, le migliori borse portabici per spedizione aerea? qualcuno ha suggerimenti?Comment
-
e poi, le migliori borse portabici per spedizione aerea? qualcuno ha suggerimenti?Comment
-
Quando andammo negli Stati Uniti nel 2013 per una gara a Tucson (AZ) ci procurammo da un negozio delle scatole dove gli arrivavano le bici smontate, e usammo quelle. La bici va smontata: manubrio in fianco alla forcella, le ruote affiancate al telaio e la sella…. La valigia da bici è un di più, ma sicuramente poi più comoda nel trascinamento con le rotelle.Comment
-
Sicuramente, noi facemmo quella spedizione e basta… se avessi preso quella borsa l’avrei usata solo in quella occasione e ora l’avrei da vendere come nuovaComment
-
e poi c'é da dire che essendo io ciclista ma pur sempre FEMMINA, sono un disastro nello smontaggio e imballo bici... piú seguo delle istruzioni precise e metto in una scatola prefabbricata, piú facile é!Comment
-
interssante! io penso comunque di prenderla la borsa perché ho giá tre gare fuori porta l'anno prossimo (Francia, Finlandia e California) quindi sicuramente la sfrutterei... poi nel 25 se saró ancora viva si continuaaaaaaaaa
e poi c'é da dire che essendo io ciclista ma pur sempre FEMMINA, sono un disastro nello smontaggio e imballo bici... piú seguo delle istruzioni precise e metto in una scatola prefabbricata, piú facile é!
Comment
-
Comment
Comment